Come rigenerare la pelle

7 Novembre 2018 admin 0 Comment

Sapevi che la pelle può ringiovanire? Sapevi che la pelle si mantiene elastica e giovane grazie a proteine come il collagene e l’elastina, e che queste proteine possono essere prodotte utilizzando la tecnologia di riparazione delle cellule staminali?

Oggi è possibile ottenere un vero ed efficace miglioramento della bellezza, mantenere più a lungo la propria pelle giovane e luminosa, avere un aspetto più radioso, grazie alle scoperte nella ricerca sulle cellule staminali e sulla tecnologia di restauro cellulare.

Le cellule staminali e il fattore di crescita.
Le cellule staminali sono cellule che possono generare nuove cellule. Quando una cellula staminale si divide, può creare altre cellule staminali oppure cellule di altre tipologie. Questo processo è vitale per il corpo umano: quando ci si ammala o ci si fa male, le cellule possono venire danneggiate o morire. In questi casi, allora, le cellule staminali si attivano e riparano i tessuti e danno vita a nuove cellule. Grazie a queste cellule, perciò, possiamo mantenerci sani e non invecchiamo precocemente. Le cellule staminali sono, quindi, una fonte di giovinezza ed è per questo motivo che vengono utilizzate anche nella medicina cosmetica. Ma come possono essere utilizzate in ambito cosmetico le preziose cellule staminali? Semplice: esse si trovano nel nostro tessuto adiposo e possono essere estratte grazie a una siringa sterile e alimentate in laboratorio, affinché possano crescere e moltiplicarsi.

Il termine fattore di crescita denota quel processo per cui le proteine sono capaci di stimolare la proliferazione e il differenziamento cellulare. I fattori di crescita dell’epidermide sono utilizzati per stimolare la ricrescita di un tessuto, dando vita a trattamenti efficaci per il ringiovanimento della pelle. Questo breve video spiega in modo chiaro come avviene l’estrazione delle cellule e come funziona il processo per cui le cellule staminali rilasciano il fattore crescita, fattore indispensabile per riparare il corpo e la pelle.

 

La testimonianza e gli studi del dott. Newman.

Il dottor Nathan Newman è stato un pioniere nell’uso delle cellule staminali per ricostruire la mascella di un malato di cancro, oltre ad essere un medico estetico dell’élite di Hollywood. Il dottor Newman ha introdotto, inoltre, la tecnologia anti-invecchiamento e ha ideato il complesso del fattore di crescita Luminesce ™, un ingrediente chiave in molti dei prodotti anti-invecchiamento della linea Jeunesse. Se hai voglia di saperne di più, leggere questa intervista, fatta al dottore durante una conferenza, tenutasi l’anno scorso a Singapore, sulla tecnologia delle cellule staminali e anti-invecchiamento.

Luminesce: un alleato per mantenere la tua pelle giovane.

Il siero di ringiovanimento cellulare Luminesce è il primo prodotto anti-invecchiamento che sostiene la capacità naturale del nostro corpo di rinnovare, riparare e ringiovanire la pelle, ripristinandone i livelli naturali di proteine.
Grazie all’utilizzo di una formula esclusiva e brevettata, che deriva da cellule staminali adulte e che contiene oltre 200 fattori chiave di crescita umani e messaggeri cellulari, il siero LUMINESCE™ trasforma delicatamente la pelle e minimizza la comparsa di linee fini e rughe, regalandole un aspetto più liscio e compatto. pelle
Chi ha detto che si debba per forza dimostrare la propria età reale?
Con Luminesce, è possibile dimostrare qualche anno in meno. Scopri il Siero e tutta la linea Luminesce.